Questo articolo è dedicato ad un problema che spesso affiora nelle località di vacanza.

Quando una famiglia prende in affitto una casa per l’estate, in un comune diverso dal proprio, spesso non conosce la regolamentazione alla base della gestione dei rifiuti.

Questo potrebbe rappresentare un grande disagio, soprattutto nella gestione della giornata di vacanza.

A chiunque gestisca un’agenzia immobiliare, ecco quindi un buon consiglio per distinguersi dalla concorrenza e offrire un grande valore aggiunto alla propria Clientela!

Dato che  oggi ciò che conta di più è l’offerta, ovvero la capacità di proporre al cliente soluzioni perfette e congeniali alle proprie esigenze, perchè non proporre alla Clientela che desidera affittare le proprie abitazioni l’installazione di DRAGO® sotto il lavello della cucina?

Invece di indicare al nuovo inquilino l’ubicazione dei cassonetti più vicini all’abitazione e il relativo funzionamento, offrirete direttamente una soluzione di smaltimento del rifiuto umido in casa! Senza impicci, senza difficoltà e senza fatica!

Entrare in una nuova casa e trovare già DRAGO® predisposto in cucina può trasformare una semplice occasione di vendita o di affitto in una piena soddisfazione della propria clientela.

E poi si sa… un cliente soddisfatto, da qualsiasi punto di vista,…passaparola!